Apple Watch, prevendite iniziate in 9 paesi
ma i tempi di consegna slittano ad agosto

Apple Watch, prevendite iniziate in 9 paesi ma i tempi di consegna slittano ad agosto
Nei negozi online di Apple dei nove Paesi in cui da oggi è possibile preordinare l'Apple Watch, i tempi di consegna si stanno allungando. A chi ordina ora, l'orologio sarà consegnato a maggio, giugno, luglio o addirittura agosto, in base al modello scelto.

Gli smartwatch per ora si possono vedere e provare negli Apple Store, e prenotare solo online, in Usa, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Cina, Hong Kong, Australia e Giappone, con le vendite ufficiali che inizieranno il 24 aprile.



A giudicare dai tempi di consegna a poche ore dall'apertura delle prevendite, la domanda del prodotto pare più alta delle scorte di Apple. Guardando ai tempi di attesa per i vari modelli, sembrano più richiesti quelli con cassa da 42 millimetri, con consegne fino a giugno, rispetto a quelli più piccoli da 38 millimetri, che saranno disponibili prima. La versione 'Edition' dell'orologio, con cassa in oro e listino che parte da 10mila dollari, ha i tempi di consegna più lunghi. In alcuni casi si arriva ad agosto, per entrambe le dimensioni.
Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Aprile 2015, 09:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA