Apple Watch, Cupertino pensa a un laboratorio
segreto per fabbricare le app

Apple Watch, Cupertino pensa a un laboratorio segreto per fabbricare le app
Lontano da occhi indiscreti Apple avrebbe progettato un laboratorio segreto in cui fabbricare le app per il futuro smartwatch.

E' una delle ultime indiscrezioni in vista del lancio ufficiale dell'Apple Watch il 9 marzo a San Francisco. E' il "prodotto più personale che Apple abbia mai fatto, con migliaia e migliaia di ore di valutazioni e test", ha spiegato il designer dell'azienda Jon Ivy al Financial Times, svelando anche qualche particolare in più. "Avrà la funzione 'Glance' che permetterà di visualizzare sul quadrante informazioni in tempo reale su meteo, Borsa, eventi del calendario e tanto altro, senza dover prendere l'iPhone dalla tasca".



Da qui si evince che il dispositivo non sarà autonomo ma sarà usato in abbinamento allo smartphone della Mela. L'Apple Watch arriverà in diverse versioni e prezzi. E per quella più costosa, a 18 carati (Apple Watch Edition), a quanto pare Apple ha persino sviluppato un nuovo procedimento metallurgico che rende il metallo 'due volte più duro e resistente dell'oro normale'.
Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Marzo 2015, 15:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA