Apple Watch, tra i primi accessori spunta
Dock: il caricabatterie rotante

Apple Watch, tra i primi accessori spunta Dock: il caricabatterie rotante
L'Apple Watch è da poco in vendita ma Native Union già lancia Dock, caricatore rotante per il nuovo super-orologio della Mela. Elegante e minimale, è il sistema che il brand tecnologico ha prodotto per lo smartwatch offrendo massima versatilità durante la ricarica. Il nuovo dispositivo, il cui lancio è stato annunciato oggi, ha la struttura in silicio ed il braccio girevole in alluminio.



Dock, spiega la società con basi a Londra, New York, San Francisco e Hong Kong, può essere utilizzato in verticale o in orizzontale, una "caratteristica ideale per ricaricare l’Apple Watch sulla scrivania o sul comodino facilitando la visione anche da sdraiato". "Apple Watch è stato progettato per essere ricaricato di notte e indossato di giorno, per questo comprare un caricatore sarà una priorità per molti utenti" spiega John Brunner, co-fondatore di Native Union.



"Il nostro Dock crea una base d’appoggio sicura per lo smartwatch quando non è al polso, e non solo ne mostra la bellezza, ma fornisce anche una struttura di supporto funzionale per navigare durante la ricarica se si ha voglia di guardare il meteo, le mail o di utilizzare un’app" sottolinea Brunner.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Aprile 2015, 09:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA