Apple Watch, consegne record a sviluppatori:
potrebbe arrivare entro il 28 aprile

Apple Watch, consegne record a sviluppatori: potrebbe arrivare entro il 28 aprile
L'Apple Watch arriverà in anteprima, entro il 28 aprile, agli 'sviluppatori selezionati'. Questa è stata la decisione di Cupertino per fare un regalo a pochi eletti, visto che le consegne potrebbero slittare anche all'estate. Intanto sul web spopola la foto di Beyonce che indossa una versione Edition dell'Apple Watch che ha anche il cinturino d'oro. Modello non in vendita e finora avvistato anche al polso di Karl Lagerfeld.



Apple, come riporta TechCrunch, ha inviato mail agli sviluppatori offrendo loro la possibilità di acquistare un Apple Watch versione Sport con la certezza di consegna il 28 aprile. Mossa che punta ad incoraggiarli a testare il dispositivo e sviluppare applicazioni su misura. Anche se i primi lotti sono già in consegna pronti per arrivare nelle mani dei consumatori il 24 aprile, venerdì, i tempi di consegna del dispositivo arrivano già a giugno e oltre a seconda dei modelli.



Intanto si moltiplicano gli "avvistamenti" di modelli esclusivi, non in commercio, indossati dai vip. Tra questi ci sono le versioni Edition al polso di Beyonce - con cinturino in oro - e di Karl Lagerfeld. Al party di gala per l'anteprima italiana a Milano lo scorso weekend Apple aveva svelato cinturini in nuove tonalità.E per coloro che hanno dubbi sulla resistenza dello schermo dell'Apple Watch Sport - che è in vetro Ion-X rinforzato e non in cristallo di zaffiro - c'è il video di Unbox Therapy che effettua prove di graffio sulla superficie usata per questo modello. Risultato: regge bene chiavi, coltelli ma non troppo la carta vetrata più spessa.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Aprile 2015, 09:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA