Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Apple, i nuovi iPad dotati di Sim: la scheda
di Cupertino per scegliere l'operatore tlc
ROMA - Tante novità da Apple con i nuovi dispositivi presentati giovedì scorso. I nuovi iPad hanno dominato la scena e in modo particolare una loro peculiarità ha sorpreso gli utenti. La presenza di una scheda Sim non collegata a un singolo operatore telefonico, che offre agli utenti la possibilità di scegliere e cambiare liberamente il proprio gestore in base alla tariffa più conveniente per le sue esigenze. La scheda telefonica, in pratica una Sim ''in bianco'', verrà introdotta negli Usa e nel Regno Unito sui nuovi iPad Air 2 e iPad Mini 3, prenotabili da oggi in 29 Paesi.
''La Apple Sim dà la flessibilità di scegliere tra una varietà di piani tariffari a breve termine degli operatori in Usa e Regno Unito direttamente dall'iPad'', si legge sull'Apple Store statunitense. ''In questo modo ogni volta che se ne ha bisogno si potrà scegliere il piano più adatto, senza impegni a lungo termine, e in viaggio si potrà anche scegliere un piano dato da un operatore locale per la durata del viaggio''.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout