Apple, confermato keynote del 20 aprile. Siri aveva anticipato la comunicazione

Apple, confermato evento onilne del 20 aprile. Siri aveva anticipato la comunicazione

di Paolo Travisi

Siri lo ha anticipato, ma ora Apple l'ha confermato. Il prossimo Keynote si terrà martedì 20 aprile, rigorosamente in streaming. Stavolta a "rumoreggiare" sull'evento tech tra i più attesi dell'anno, ci ha pensato l'assistente vocale dei device Apple, ma dopo il tam tam sul web, la company di Cupertino ha confermato, dando anche il nome al prossimo evento: Spring Loaded, che causa Covid, si terrà online a partire dalle ore 19.00 in Italia.

Per i fan di Apple, di solito è marzo il mese da attendere per le novità di primavera, stavolta posticipato di un mese. Ma com'è nata la trovata dell'annuncio via Siri? In realtà alcuni utenti (almeno così sembra) avrebbero chiesto a Siri "quando sarà il prossimo evento Apple?". E l'assistente ha risposto: martedì 20 aprile. Sul sito di Apple italia tutti i dettagli

Oltre ai rumors sull'evento, sono molte le novità attese. E' noto per esempio che Apple sia da tempo al lavoro su un nuovo iPad Pro, mentre non ci sarebbe in arrivo un nuovo smartphone, mentre lo scorso anno, Apple presentò la versione low-cost di iPhone, il modello SE 2020. Stesso discorso per Apple Watch, improbabile. Altre novità attese, invece sono una nuova Apple Tv, MacBook e iMac rinnovati.


Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Aprile 2021, 08:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA