Apple produrrà anche un iPad d'oro:
l'idea è per aumentare le vendite

Apple produrrà anche un iPad d'oro: l'idea è per aumentare le vendite
ROMA - Apple far l'iPad d'oro: nel tentativo di rilanciare le vendite Cupertino aggiunger il color oro per il nuovo iPad, che dovrebbe essere presentato a breve. Lo riporta la stampa americana citando alcune fonti. le vendite di iPad sono calate negli ultimi due trimestri.



Per il blog taiwanese Apple daily, la produzione dell'Apple Watch potrebbe scalare a gennaio 2015. Gli appassionati, quindi, potrebbero dover aspettare almeno fino al prossimo San Valentino per vederlo nei negozi. Dietro i ritardi ci sarebbe la complessità e le difficoltà associate alla produzione dello strumento che, secondo Apple daily, avrebbe portato ad un accordo esclusivo con Quanta, società di assemblaggio di Taiwan, contraddicendo un precedente annuncio che voleva più aziende in gara, tra cui l'Inventec.



Intanto, in Rete spunta un nuovo video di presentazione del dispositivo. Secondo numerosi blog, l'Apple Watch, risulterebbe leggermente modificato in alcuni punti: in particolare, lo schermo in zaffiro sarebbe leggermente più corto rispetto alle dimensioni annunciate, seppure la ghiera appaia più grande.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Ottobre 2014, 09:09