Apple pronta al nuovo evento:
Il 16 ottobre attesi iPad e nuovi Mac

Apple pronta al nuovo evento: Il 16 ottobre attesi iPad e nuovi Mac
ROMA - Il 16 ottobre ormai è vicino e con lui il nuovo evento Apple. Sul sito ufficiale, lo stesso, quindi, usato per lo streaming della presentazione dell’iPhone 6 e dell’Apple Watch saranno presentati grandi novità.

Non si hanno molte anticipazioni ma dalla rete si mormora che Apple annuncerà nuovi iPad, tra cui un nuovo più sottile iPad Air, equipaggiato con il touch ID e, forse, un display meno riflettente per un migliore utilizzo all’aperto.

Non solo tablet però, sembra che la Mela presenterà il nuovo iMac Retina equipaggiato col nuovo sistema operativo Yosemite. È anche possibile che la linea Mac mini e la linea MacBook vengano aggiornate anche se da questo punto di vista non si sono susseguiti i rumor.



L'evento potrà essere seguito sui dispositivi Apple sul sito ufficiale a patto che voi abbiate Safari 5.1.10 o successivi su OS X v10.6.8 o successive versioni; Safari con iOS 6.0 o successivi sul vostro iPhone oppure potete seguire lo streaming via Apple TV a patto che voi abbiate almeno la seconda versione del dispositivo.

Se non si possiede nulla del genere sarà comunque possibile vedere l'evento sul live blogging dalle ore 19,00 ora italiana.
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Ottobre 2014, 10:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA