Tragedia della follia: uccide la moglie, il figlio di 3 anni e poi si toglie la vita

Tragedia della follia: uccide la moglie, il figlio di 3 anni e poi si toglie la vita
E' una vera tragedia della follia quella che è avvenuta a Taranto e a Palagiano, in due tempi. Un uomo, Luigi Alfarano di 50 anni, ha ucciso la moglie, Federica De Luca, trent'anni, nell'appartamento in cui vivevano a Taranto.
Subito dopo l'uomo ha lasciato la casa con il figlio di 3 anni, Andrea, ed ha raggiunto una villa in agro di Palagiano, in contrada Marzilotta,  dove ha ucciso anche il bambino. Poi si è tolto la vita.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti l'uomo avrebbe strangolato la donna, probabilmente al culmine di una lite, poi avrebbe lasciato l'appartamento con il figlio portandosi dietro una pistola. Ha usato l'arma per uccidere il figlio e poi suicidarsi.  La polizia e i carabinieri continuano a raccogliere elementi per scoprire nei dettagli quello che è accaduto.
E' stata la madre dell'uomo, un medico molto impegnato nell'Ant, l'associazione contro i tumori, a scoprire i due corpi nella villa e a chiamare i carabinieri, intorno alle 20.30 di ieri.
Una pattuglia della polizia si è recata quindi in via Galera Montefusco, a Taranto, ma l'appartamento era chiuso ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per entrare. All'interno è stato trovato il corpo senza vita della donna.
Secondo le ultime indiscrezioni sembra che la coppia, in crisi da qualche tempo, avesse decisio di separarsi. Proprio ieri mattina era stata fissata un'udienza dove però i due non si erano presentati.
 

Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Settembre 2018, 19:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA