Rafael Nadal papà, svelato il sesso del bebè in arrivo: l'indiscrezione sui media spagnoli

Il tennista: «Ma la mia vita non cambierà»

Rafael Nadal papà, svelato il sesso del bebè in arrivo: l'indiscrezione sui media spagnoli

di Elena Fausta Gadeschi

Vortice di emozioni per Rafael Nadal. Dopo il commovente addio al tennis dello storico rivale, Roger Federer, alla Laver Cup, il campione si prepara a vivere un altro grande avvenimento. A 36 anni il numero 2 al mondo si prapara a diventare papà e la gioia non potrebbe essere più grande ora che è stato anche svelato il sesso del bebè.

Aurora Ramazzotti, pomeriggio di shopping da «nonne» con la madre Michelle Hunziker e la suocera Francesca

Rafael Nadal presto papà, svelato il sesso del bebè in arrivo

A tre anni dal suo matrimonio da favola con la storica fidanzata Maria Francisca Perello, Nadal si prepara ad allargare la famiglia con l'arrivo di un bel maschietto. Ancora una volta non si tratta di un annuncio ufficiale da parte dei futuri genitori, ma di un'indiscrezione diffusa dalla rivista spagnola Hola!, la stessa che lo scorso giugno aveva dato per prima la notizia della gravidanza della Perello.

Solitamente molto discreto sulla sua vita privata, il tennista aveva poi confermato la notizia durante una conferenza stampa a Maiorca: «Viviamo una vita più tranquilla senza esporci.

Non mi aspetto che la mia vita quotidiana cambi molto con questo evento». Il campione coltivava da anni questo desiderio di paternità: sempre al tabloid spagnolo nel 2019 aveva confessato di desiderare dei figli. «Certo che voglio avere una famiglia. Amo molto i bambini e vorrei che i miei figli si sentissero liberi di fare ciò che vogliono della loro vita» aveva dichiarato Rafa che, dopo l'addio di Roger, avrà un altro motivo per piangere nei prossimi mesi, ma stavolta di gioia!


Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Ottobre 2022, 22:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA