Hanno fatto sognare l'Italia negli anni Settanta. Adriano Panatta e Paolo Bertolucci, amici da sempre, non perdono occasione per punzecchiarsi sui social, mostrando un affiatamento rimasto intatto da quando sul rettangolo del campo da tennis portavano la squadra Azzurra a vincere la Coppa Davis (1976). A tirare in ballo l'amico è stato Panatta, che ha chiesto consigli per il regalo di compleanno da fare a Bertolucci: «Sono indeciso tra: maxi confezione di pannoloni; apparecchio Amplifon; 10 scatole di Prostamol; salvavita Beghelli», il tweet ironico dell'Adriano nazionale. «Caro Adriano - ha risposto Paolo - il tentativo di riciclare i regali ricevuti per il proprio compleanno è un gesto misero, squallido e sordido».
Volevo ricordare a tutti che il 3 Agosto è il compleanno di Paolo Bertolucci. Vorrei fargli un regalo e sono indeciso tra:
maxi confezione di pannoloni;
apparecchio Amplifon;
10 scatole di Prostamol;
salvavita Beghelli.
Si accettano consigli 😂😂😂😂😂😂😂— Adriano Panatta (@AdrianoPanatta) July 27, 2022
Caro @AdrianoPanatta il tentativo di riciclare i regali ricevuti per il proprio compleanno é un gesto misero, squallido e sordido.
— paolo bertolucci (@paolobertolucci) July 28, 2022
Panatta-Bertolucci, l'amicizia dei tennisti
A chiudere lo scambio, stavolta solo social e non sul campo da tennis, ci ha pensato ancora Panatta: «Non male come risposta, stai migliorando.
I due però, si sono voluti bene come fratelli. «Con Adriano c’è un legame indissolubile - ha raccontato Bertolucci -. A 13 anni eravamo già assieme. Ho dormito più volte in camera con lui che con mia moglie. Non ho mai avuto fratelli o sorelle, ma se dovessi pensare a un fratello per me è Adriano».
Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 04:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout