Matteo Berrettini, il fuorionda durante la partita di tennis diventa virale: ecco cosa ha detto

In un mini break parlando con il suo allenatore ha fatto una confessione imbarazzante che non è sfuggita all'occhio attento dei telespettatori

Matteo Berrettini, il fuorionda la partita di tennis diventa virale: ecco cosa è successo

Un fuorionda imbarazzante e divertente per Matteo Berrettini durante la United Cup di tennis. Il campione italiano non è riuscito a superare l’ostacolo USA, che avevano già i favori del pronostico. La partita si è conclusa con un secco 3-0, ma nel fuorionda Berrettini è stato ripreso mentre diceva una frase che ha suscitato molta ilarità.

Eva Grimaldi a Storie Italiane, la confessione sul suo passato dopo lo sfogo di Imma Battaglia: cosa ha detto

Le Iene, Teo Mammucari zittisce Belen: «Hai rotto il c***». Ecco cos'è successo nel fuorionda

La difficoltà di Berrettini

Durante un mini break, in quella che è stata poi la partita persa con Fritz, Matteo Berrettini si è avvicinato al suo allenatore e gli ha detto di avere avuto delle difficoltà nel digerire la parmigiana di melanzane con cui ha pranzato ne pre partita: «Non ho digerito la melanzana della parmigiana. Sto lottando da due ore. Ma che c***o è?». Alcuni pensano che invece abbia detto altro, ma la risposta dell'allenatore è stata chiara: «Ti vogliamo bene», a cui Matteo ha replicato con un: «Eh grazie».

Il giro del web

Sebbene il match non sia stato dei migliori il web ha comunque notato lo scambio di battute e il video è rimbalzato sul web. A complicare le cose per Matteo Berrettini e compagni è stato anche il ritiro di Lorenzo Musetti nella gara d’apertura alla Ken Rosewall Arena a causa di un problema alla spalla.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Gennaio 2023, 15:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA