Sexy look con i capelli rossi, Rossella Fiamingo festeggia così la medaglia a Rio

Video
La medaglia di Rio per Rossella Fiamingo era una promessa ed è stata mantenuta. Ma la spadista italiana aveva preso un altro impegno prima delle olimpiadi, anch'esso onorato immediatamente. "Se vinco una medaglia mi tingo i capelli", aveva infatti promesso insieme al suo fidanzato Luca Dotto, che per ora invece conserva il suo look tradizionale, poiché le medaglie per lui non sono arrivate. Ed ecco la Fiamingo che, con tanto di reportage su Instagram, documenta l'avvenuto cambio di look, che lascia comunque immutata la sua bellezza mediterranea:

 
 

Il cambio look non si ferma solo al taglio 😁😁

Una foto pubblicata da Rossella Fiamingo (@rossellina91) in data:



La Fiamingo è arrivata ad una sola stoccata dall'oro olimpico, ceduto alla fine all'ungherese Szaz, che, grazie alla sua freddezza e alla fortuna, è salita sul gradino più alto del podio. Ma la spadista azzura, due volte campione mondiale, vince l'oro nella categoria sexy, ed è sicuramente la ragazza-copertina di queste olimpiadi. Aggressiva e sportiva in pedana, Rossella si trasforma quando indossa l'abito da sera, diventano una sex symbol degna dei più importanti red carpet della penisola, come quello della mostra del cinema di Venezia, nel quale l'abbiamo vista sfilare quest'anno.

Rossella è molto attiva sui social, dove non disdegna affatto il selfie e le foto in bikini, così ottenendo un numero di fan sempre in crescita, e di lei si è parlato anche come partecipante all'ultimo Ballando con le stelle, ipotesi che poi non si è verificata, probabilmente proprio a causa dell'anno olimpico, che la vede ora raccogliere i frutti del suo percorso sportivo. Anche il suo fidanzato fa parte della squadra olimpica azzurra, ma finora non sta raccogliendo in piscina i medesimi successi. Luca Dotto, sprinter italiano, ha voluto festeggiare, con un tweet speciale, il suo amore medagliato:

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Agosto 2016, 16:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA