Lazio, con la Juve gara proibitiva. Perché rischiare un infarto il 24 maggio?

Lazio, con la Juve gara proibitiva. Perché rischiare un infarto il 24 maggio?

di Fabrizio Maffei
Mi sento un po’ Pellegrini. Anche io sono stato “acquistato” nell’ultimo giorno di mercato e da oggi potrò indossare la Maglia di Leggo. Prestito secco. Senza obblighi. E come il neo arrivato in biancoceleste, anch’io mi sono decurtato l’ingaggio: del pranzo stabilito, ho mangiato solo il primo…
Esordio in Coppa Italia, dunque. Una competizione che sta particolarmente a cuore a tutti noi laziali e a me in particolare perché quel giorno del ‘58 io c’ero! Non mi ricordo granché (avevo tre anni) ma mio padre mi portò all’Olimpico per avviarmi alla passione-Lazio. 
Giovedì andremo a Torino: qualcuno dice che la trasferta sarà proibitiva. Altri sostengono che la Juve è a pezzi e che passeremo il turno. Poi ci sono i “costituzionalmente” indecisi sul pronostico ma soprattutto su cosa sarebbe meglio per la Lazio. Provarci? Rinunciarci in partenza schierando solo seconde linee? Che volete che vi dica… io non lo so, so solo che già mi hanno infilato due Stent nella discendente! Perché rischiare un altro eventuale infarto il 24 maggio? Comunque, ad ogni buon conto aspettiamo stasera e avremo le idee più chiare.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Febbraio 2023, 15:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA