Drive Me Crazy, Capodanno in moto per Irene Saderini e Arbolino

Video

Un Capodanno per niente convenzionale, all’insegna del motocross, da trascorrere guardando la quinta puntata di “Drive Me Crazy – Season 2”, serie tv condotta da Irene Saderini e prodotta da Red Bull Media House per Discovery Italia.

Il quinto appuntamento, che andrà in onda venerdì 1 gennaio alle 22.15 sul canale Motor Trend (59 del DTT), vedrà protagonista Tony Arbolino, vicecampione del mondo di Moto3, che si è messo in gioco al Pollaio Ranch di Milano, sfidando Irene in una mini gara di motocross.

“Ho sempre visto il motocross come uno sport pericoloso - ha commentato Arbolino -. Il bello di questa disciplina è che ogni giro è diverso dagli altri perché il terreno cambia e ti devi adattare alla pista. Per questo il ruolo del pilota è fondamentale per la vittoria: è lui che decide come saltare e quali traiettorie eseguire. Irene? È stata un osso duro!”.

La prima puntata aveva visto Tony Cairoli e Dorothea Wierer cimentarsi in una sfida a bordo di un kart cross con la spericolata Irene Saderini, mentre nei successivi due episodi Fabio Di Giannantonio aveva fatto da tutor alla conduttrice per testare una Honda CBR 1000, per poi sfidarsi con una moto da trial. Nella quarta puntata Massimiliano Piffaretti e la Saderini si erano confrontati al volante di due diversi modelli di Lamborghini, prima sul Lago di Lugano e poi in pista a Pavia, non senza una parentesi “tutorial” sul wakeboard. “Drive Me Crazy – Season 2”, appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di motori, proseguirà quindi per altri due venerdì, accompagnandoci, insieme ai protagonisti del team Red Bull, fino alle porte del 2021.

La sesta e ultima puntata in onda venerdì 8 gennaio, vedrà come protagonista Marco Aurelio Fontana, campione di MTB XCO e bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012, che porterà Irene con una moto da enduro per le vie del Golfo Dianese in Liguria. La serie sarà disponibile anche in streaming su Dplay subito dopo la messa in onda. La stagione di “Drive Me Crazy 2” è supportata anche da Acer Italia. Tiziana Ena, Marketing & PBU Manager Acer Italia afferma “Siamo lieti di annunciare che continua la partnership tecnologica con Red Bull Italia: i nostri Acer Swift 5 saranno infatti di supporto a Irene nel programma. Abbiamo scelto il notebook Acer Swift 5 proprio perché è estremamente leggero, sottile e sfoggia un elegante design: è il compagno ideale per Irene, attenta allo stile e sempre in movimento. Queste caratteristiche estetiche si abbinano perfettamente alle ottime prestazioni di Acer Swift 5 in grado così di accompagnare le sfide impossibili a due e quattro ruote della protagonista”.

Appuntamento dunque a venerdì 1 gennaio alle ore 22.15 con la quinta puntata di “Drive Me Crazy – Season 2” su Motor Trend (Canale 59 DTT), pronti a volare sulla pista del Pollaio Ranch


Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Gennaio 2021, 12:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA