Corinna Schumacher ringrazia i tifosi: "Il peggio
è passato, ora ci vorrà molto tempo"

Corinna Schumacher ringrazia i tifosi: "Il peggio ​è passato, ora ci vorrà molto tempo"
HOCKENHEIM - Il peggio passato, ora arriver il periodo pi lungo ma per fortuna non il pi difficile, quello della riabilitazione. Corinna Schumacher ha ringraziato i tifosi per l'affetto dimostrato verso suo marito, l'ex pilota tedesco di Formula 1 Michael Schumacher dopo il grave incidente accaduto a dicembre. Devo dire che la vicinanza ci ha impressionati, ha scritto come saluto nel programma per il Gran Premio di Germania questo fine settimana sul circuito di Hockenheim.





«È bello sapere che siamo sopravvissuti insieme ai momenti più difficili», ha aggiunto la moglie del pilota. Il sette volte campione del mondo ha subito un forte trauma cranico in seguito ad una caduta mentre sciava nella stazione alpina di Meribel il 29 dicembre. Dopo quasi sei mesi di incertezze sulla sua evoluzione clinica, il mese scorso è stato annunciato che Schumacher si era svegliato dal coma ed aveva lasciato l'ospedale francese di Grenoble per seguire la riabilitazione nella clinica universitaria di Losanna, in Svizzera.



«Ora comincia una fase che richiederà probabilmente molto tempo», ha detto Corinna Schumacher, parlando della riabilitazione a Losanna. «Confidiamo che in questa lotta, il tempo, come lo è stato durante tanti anni in Formula 1, sia nuovamente l'alleato di Michael», ha detto la moglie dell'ex pilota che ha vinto ad Hockenheim quattro dei suoi 91 Gran Premi.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Luglio 2014, 09:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA