Giallo Hamilton, rimanda il viaggio in Brasile:
"Ho avuto un incidente stradale..." -Guarda

Giallo Hamilton, incidente d'auto e viaggio rimandato in Brasile
Giallo Hamilton prima del Gp di Interlagos. Il campione del mondo di F1 ha svelato di aver avuto un incidente stradale all'inizio della settimana a Montecarlo, in cui comunque nessuno è rimasto ferito.







Il pilota britannico, che aveva già rinviato il viaggio per il Brasile, di un giorno, a causa della febbre, lo ha svelato sul suo profilo Instagram. "Volevo solo farvi sapere perché sono stato tranquillo sui social media negli ultimi giorni. Non sono stato bene, ho avuto la febbre, ma ho anche avuto un incidente stradale a Monaco nella notte di lunedì....Nessuno è rimasto ferito, e questa è la cosa più importante. Ma la macchina è ovviamente danneggiata per un contatto molto leggero con un veicolo in sosta", ha spiegato lo stesso Hamilton che non è entrato nei dettagli, ma ha detto che ha deciso di rendere pubblico l'incidente, perché "ci sono persone che conoscono la mia posizione che cercheranno di approfittare della situazione".



"Vi sto informando perché sento che tutti noi dobbiamo assumerci la responsabilità delle nostre azioni. Gli errori possono capitare a tutti noi, ma ciò che è importante è che impariamo da loro a crescere", ha spiegato il pilota della Mercedes. "Parlando con la squadra e con il mio medico, abbiamo deciso insieme che era meglio per me restare a casa e partire il giorno dopo. Ma mi sento meglio e sto partendo per il Brasile", ha spiegato Hamilton sul post nella notte. Il campione inglese ha già conquistato il titolo mondiale e la gara di San Paolo di domenica è la penultima della stagione.



Giallo #Hamilton, rimanda il viaggio in Brasile per un incidente stradale. "Sono stato male..." -FOTO

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Giovedì 12 novembre 2015

Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Novembre 2015, 18:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA