Leclerc rapinato con la scusa di un selfie: rubato un orologio di lusso al pilota Ferrari

L’episodio si sarebbe verificato nella serata di ieri, giorno di Pasquetta, nel quartiere della Darsena a Viareggio

Ferrari, Charles Leclerc rapinato con la scusa di un selfie: rubato un orologio da centinaia di migliaia di euro, la reazione

Il pilota della Ferrari, Charles Leclerc, è stato rapinato mentre passeggiava a Viareggio. Un ladro, con la scusa di un selfie, si è avvicinato mentre era in compagnia di Andrea Ferrari, suo preparatore atletico originario proprio di Viareggio, e gli ha sottratto con violenza l'orologio di grande valore. Il monegasco, infatti, è stato derubato da un orologio da centinaia di migliaia di euro.

Leggi anche > Follia al torneo pasquale tra 12enni, genitore entra in campo e manda all'ospedale l'allenatore avversario
 

L’episodio si sarebbe verificato nella serata di ieri, giorno di Pasquetta, in via Salvatori, nel quartiere della Darsena. Sul posto si sono precipitati i carabinieri, che adesso indagano sull’accaduto, ma dalla compagnia viareggina massimo riserbo da parte sulle dinamiche. 

A denunciare l’accaduto è stato proprio Andrea Ferrari, con un post apparso sulle proprie pagine social: «Sono mesi che via Salvatori è completamente al buio. E sono mesi che segnaliamo questo fatto. Bene, ieri sera in questa strada ci hanno rapinato. Pensate di sistemare i lampioni prima o poi? Chiedo per un amico».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Aprile 2022, 13:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA