Zaniolo, addio Sara: Nicolò si consola con la modella Madalina Ghenea

Zaniolo, addio Sara: Nicolò si consola con la modella Madalina Ghenea

La Roma spera di ritrovarlo in Primavera sul campo per il forcing finale a caccia del quarto posto. Intanto Nicolò Zaniolo prosegue la sua riabilitazione dopo l'intervento al ginocchio, con qualche turbolenza. Niente a che vedere con il calcio, ma con i "problemi" di cuore. Il giocatore della Roma da qualche giorno si è lasciato con Sara Scaperrotta, storica fidanzata degli ultimi due anni, ma si è presto consolato tra le braccia di Madalina Ghenea. Nelle ultime ore i due hanno "ufficializzato" la loro conoscenza postando su Instagram due disegni molto simili che li ritraggono abbracciati. 

La modella romena, 32 anni e quindi di undici più grande di Zaniolo, si è fatta conoscere in Italia nel 2016 sul palco di Sanremo insieme a Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele. Ha recitato in alcuni spot televisivi e nei film "I soliti idioti" ma soprattutto "Youth - La giovinezza" di Paolo Sorrentino. Nel "curriculum" vanta le love story con l'ex collega di Zaniolo, Marco Borriello, e con gli attori americani Gerard Butler e Michael Fassbender oltre che lo stilista Philipp Plein. È madre di Charlotte, una bambina di tre anni, nata dalla relazione con l'imprenditore Matei Stratan. 

Già qualche mese fa la storia tra Zaniolo e Sara aveva vissuto un momento di "down" quando lui si frequentava con l'attrice Elisa Visari.

Poi tornò il sereno e i due ripresero la vita insieme nella casa di lui al Torrino, dove ha trascorso tutta la quarantena e il recupero dopo il primo infortunio. Adesso la famiglia si è spostata, sempre al Torrino, ma si è spostata dalla casa che fu di Totti all'attico dove in passato ha vissuto Rodrigo Taddei. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Dicembre 2020, 15:41

© RIPRODUZIONE RISERVATA