​Zaniolo bestemmia contro l'arbitro di Roma-Genoa, l'audio della telecronaca è aperto: imbarazzo dei commentatori, che reagiscono così

Zaniolo si è reso protagonista di un episodio davvero spiacevole durante la partita di Coppa Italia, Roma-Genoa

Video

di Redazione web

Nicolò Zaniolo ha bestemmiato prima di rientrare in campo per disputare il secondo tempo di Roma-Genoa, sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il giocatore giallorosso, noto anche per non riuscire facilmente a mantenere la calma, ha inveito contro l'arbitro per un episodio capitato durante la prima metà di gioco. 

Scontri ultrà: stop alla trasferte (per un mese) dei tifosi di Roma e Napoli. La decisione del ministro Piantedosi

Scontri ultrà, striscioni dei romanisti con “dedica” ai napoletani FOTO

Pugno duro del Viminale: verso lo stop alle trasferte per gli ultrà di Roma e Napoli

La vicenda

La Roma guidata da José Mourinho ha strappato il pass per i quarti di finale di Coppa Italia grazie alla rete al 64esimo di Paulo Dybala. L'argentino però, non è stato l'unico protagonista della serata perché sotto i riflettori ci è finito anche Nicolò Zaniolo e non per le sue prestazioni calcistiche.
Il centrocampista giallorosso è stato ripreso dalle telecamere di Sportmediaset mentre stava discutendo con la terna arbitrale prima di tornare in campo. Zaniolo, con un certo nervosismo, discuteva un episodio del primo tempo e ha detto chiaramente: «Era fallo quello, p**** ***».

L'imbarazzo dei commentatori

La bestemmia si è sentita chiaramente e i commentatori non hanno potuto fare altro che spostare l'attenzione su altro e non commentare ciò che era appena accaduto. I tifosi che erano davanti alla televisione si sono accorti immediatamente e sui social impazza l'hashtag con il nome di Zaniolo

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Gennaio 2023, 14:59

© RIPRODUZIONE RISERVATA