L'incubo di Yaya Touré: "Devo cambiare
spesso numero, le donne mi perseguitano"

L'incubo di Yaya Touré: "Devo cambiare ​spesso numero, le donne mi perseguitano"
Non è solo uno dei centrocampisti più forti e completi al mondo, ma sembra avere anche le qualità del vero 'bomber'. E non ci riferiamo solo al vizio del gol.



Yaya Touré, 31enne centrocampista del Manchester City e della nazionale della Costa d'Avorio, con cui si prepara a disputare la Coppa d'Africa, ha infatti raccontato di essere assediato dalle fan che vogliono conoscerlo. «Non si può vivere senza telefono cellulare, ma devo cambiare spesso numero perché mi arrivano in continuazione messaggi da parte di alcune donne», spiega Yaya.

Quello che sarebbe il sogno di ogni uomo è diventato un incubo per il capitano della nazionale ivoriana: «Non sono come tanti miei colleghi. Sono un musulmano praticante e amo mia moglie Gineba, voglio restarle fedele. Non sono nemmeno un tipo da discoteca, mi piace la musica classica e non vado in giro nei locali. Capita, però, che a volte qualche donna si faccia avanti: recentemente, un'ammiratrice mi ha chiesto il numero di telefono e ho dovuto darglielo sbagliato».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Gennaio 2015, 17:32

© RIPRODUZIONE RISERVATA