Vialli morto, l'ultimo striscione dei tifosi della Juventus: «Gianluca segna per noi»

In occasione di Cremonese-Juventus, i tifosi bianconeri avevano esposto uno striscione dedica per Vialli

Video

di Redazione web

Gianluca Vialli è morto questa mattina, venerdì 6 gennaio, a Londra. Il mondo del calcio e tutti i tifosi piangono un altro campione che se ne è andato troppo presto a causa di un tumore al pancreas che aveva scoperto nel 2019. Qualche giorno fa, in occasione della ripresa della Serie A, i tifosi della Juventus gli avevano dedicato uno striscione. 

Addio Vialli, le lacrime di Fedez: «Con lui ho pianto al telefono, mi ha dato una mano incredibile»

Gianluca Vialli, la moglie Cathryn e l'amore per le figlie Olivia e Sofia: «Gli ho insegnato che soffrire può portare alla felicità»

Vialli, il commovente addio della Samp: «Ti immaginiamo lassù, tra Mantovani e Boskov»

Lo striscione dei tifosi

Gianluca Vialli ha indossato la maglia della Juventus dal 1992 al 1996 per poi passare al Chelsea. Durante gli anni bianconeri della sua carriera, si era fatto amare da tutti i tifosi che non hanno mai dimenticato le sue giocate.

In occasione della ripresa della Serie A, in particolare del match tra Cremonese e Juventus (che si è giocato mercoledì 4 gennaio), i tifosi hanno esposto uno striscione dedica per Vialli: «Luca Vialli segna per noi». 

Il ricordo dei tifosi 

Non appena i media hanno diramato la notizia della morte di Gianluca Vialli, i tifosi di tutto il mondo hanno espresso il proprio cordoglio sui social, condividendo immagini, commenti e video del grande giocatore della Sampdoria, della Juventus e del Chelsea

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Gennaio 2023, 14:52

© RIPRODUZIONE RISERVATA