Ventura verso l'addio, l'Italia sogna Ancelotti: "Ma sono uno dei migliori ct degli ultimi 40 anni"

Ventura verso l'addio, l'Italia sogna Ancelotti: "Ma sono uno dei migliori ct degli ultimi 40 anni"
"Il mio score è uno dei migliori degli ultimi quarant'anni". Parole che sanno di beffa per i tifosi dell'Italia quelle pronunciate dal Ct Gian Piero Ventura durante l'intervista rilasciata nel servizio delle Iene a cura di Nicolò De Devitiis. Oggi nel frattempo in Federcalcio di decide il suo futuro che sembra ormai segnato. Per il post Ventura il sogno è Carlo Ancelotti.

 

Intercettato in aeroporto e seguito anche a bordo dell'aereo Ventura ha difeso il suo operato alla guida della Nazionale, proprio il giorno dopo l'amaro epilogo della doppia sfida con la Svezia.

GUARDA ANCHE ---> Gianpiero Ventura e quel video del 2009: "Io CT dell'Italia? Arresterebbero la Federcalcio"

 "Senza l’Italia saranno brutti Mondiali, ma purtroppo è andata, che ci posso fare? - ha detto il Ct - Ho chiesto scusa agli italiani, per il gioco. Lo score è uno dei migliori degli ultimi quarant’anni, ho perso due partite". 

LEGGI ANCHE ---> Ripescaggio Italia ai Mondiali, spunta l'ipotesi: un articolo del regolamento lo prevede

Precisando il numero di partite perse, che sono tre e non due, alla domanda esplicita sulle dimissioni Ventura risponde con un secco "sì", salvo poi smentirlo successivamente all'Ansa. 
 


SFOTTÒ IKEA «PANCHINA A VENTURA LA DIAMO NOI»  Il giorno dopo la clamorosa eliminazione degli azzurri nei play-off mondiali, arriva anche lo sfottò di Ikea, nota multinazionale svedese specializzata nella vendita di mobili. Per pubblicizzare una panca con schienale da giardino, Ikea accompagna la foto con la scritta «Per farci perdonare la panchina a Gian Piero la diamo noi», il riferimento al ct azzurro Ventura, il cui destino sembra ormai segnato
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 00:04

© RIPRODUZIONE RISERVATA