Udinese, follia Danilo: manda ko tre compagni in allenamento, cacciato

Udinese, follia Danilo: manda ko tre compagni in allenamento, cacciato
Tensione alle stelle in casa Udinese dopo l'allenamento odierno al Bruseschi. Il capitano del club friulano, il difensore brasiliano Danilo, è stato infatti protagonista di pochi minuti di follia.

Durante la partitella d'allenamento, infatti, Danilo, nel giro di tre minuti, ha commesso dei durissimi e deplorevoli interventi su tre diversi compagni di squadra: Ali Adnan, Adalberto Peñaranda e Francesco Lodi. Tutti e tre, dopo i duri contrasti col brasiliano, sono stati costretti a ricorrere alle cure mediche. A questo punto è nato un parapiglia tra i vari giocatori, con Angella e Badu tra i primi a cercare di placare gli animi. Lo riporta Il Messaggero Veneto.

Delneri, tecnico dell'Udinese, ha deciso di punire Danilo allontandolo dal campo d'allenamento. Il brasiliano, però, ha continuato a battibeccare a distanza con Lodi, scatenando l'ira del tecnico di Aquileia: «Vergognatevi, siete peggio dei bambini». Il commento del ds dell'Udinese, Nereo Bonato, non è stato tenero: «Ci aspettiamo le scuse di Danilo e ovviamente sarà multato. Prima però vogliamo parlare col giocatore e capire cosa abbia scatenato una simile follia».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Novembre 2016, 18:09

© RIPRODUZIONE RISERVATA