Totti celebra Gerrard: "I tifosi del Liverpool
siano orgogliosi di lui: è tra i più grandi"

Totti celebra Gerrard: "I tifosi del Liverpool ​siano orgogliosi di lui: è tra i più grandi"
Dalle pagine inglesi del sito ufficiale del club giallorosso, Francesco Totti offre un suo tributo a Steven Gerrard, che oggi saluterà il Liverpool dopo 17 anni:

"Lo metterei tra i tre migliori giocatori non solo in Inghilterra ma al mondo, perché è completo, ha sempre fatto la differenza sin da quando era giovane. E lo sta ancora facendo al Liverpool. È un giocatore che mi piace vedere e godermi da vicino. I tifosi del Liverpool dovrebbero sentirsi onorati di aver avuto un capitano come lui”.





“Ho ricordi positivi e negativi di lui – continua il capitano della Roma -, è sempre bello giocare contro giocatori come lui. Non ho ricordi particolarmente piacevoli delle partite contro il Liverpool, specialmente in trasferta. Sono sempre state gare aperte ma i risultati negativi. A chiunque piacerebbe giocare con giocatori di quel calibro, è uno che decide le partite, penso che chiunque nel mondo lo vorrebbe. È un giocatore completo perché sa giocare in ogni posizione e sa fare tutto in qualunque momento della partita. Segna, costruisce il gioco, è sensazionale. Tutti sanno che Gerrard è stato una leggenda del Liverpool. Ha trascorso tanti anni giocando per una sola squadra e ha sempre lottato per quel club. Dovrebbe essere rispettato e ringraziato per tutto ciò che ha ottenuto”.
Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Maggio 2015, 20:20