Leicester, il tifoso vince la scommessa
per il titolo e riesce a comprarsi casa -Foto

Leicester, il tifoso vince la scommessa e riesce a comprarsi casa
La fede, a volte, supera la forza della ragione e ci spinge all'irrazionalità. Quella calcistica non fa eccezione, e lo dimostrano le puntate dei tanti tifosi del Leicester che ad agosto avevano deciso di puntare sui successi dei 'Foxes' di Claudio Ranieri.

"Soldi buttati", avrebbero commentato tutti meno di nove mesi fa. Oggi, invece, i bookmaker sono costretti a pagare vincite complessive per circa 15 milioni di sterline, a causa dell'altissima quota riservata al piccolo club inglese. Poco male, probabilmente le agenzie di scommesse rientreranno della spesa grazie all'ingente denaro puntato da altri scommettitori sulle grandi della Premier League costrette a inchinarsi al Leicester.

 



Tra i tifosi del Leicester che hanno prosciugato le casse dei bookmaker c'è anche Levi Taylor, 24enne assistente sociale in strutture per bambini. A inizio stagione aveva deciso di puntare qualche spicciolo non solo sulla salvezza, ma anche sulla qualificazione alle coppe europee e sulla vittoria del titolo. Il risultato? Ha vinto 26500 sterline, oltre 33 mila euro, e ora può realizzare diversi sogni. Con la vincita, infatti, Levi potrà finire di pagare la propria auto e aprire un mutuo per una casa in cui si trasferirà con la propria fidanzata. Come riporta il Leicester Mercury, però, prima la coppia si concederà una vacanza in Grecia, anche questa finanziata dall'incredibile vincita.
Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Marzo 2023, 12:32

© RIPRODUZIONE RISERVATA