Theo Hernandez, insulti choc sui social dai tifosi del Napoli: «Devi fare la fine di Vialli»

Il terzino francese del Milan nel mirino degli hater. Commenti terribili all'indirizzo suo, della compagna Zoe e del figlio Theo jr

Theo Hernandez, insulti choc sui social dai tifosi del Napoli: «Devi fare la fine di Vialli»

di Domenico Zurlo

Il terzino sinistro (e vicecapitano) del Milan Theo Hernandez è stato certamente tra i protagonisti della partita di andata dei quarti di Champions contro il Napoli, vinta 1-0 dai rossoneri: è stato lui a guadagnarsi i due falli da cui sono scaturite le ammonizioni per Zambo Anguissa, che dopo l'espulsione salterà il match di ritorno. E nel primo tempo, dopo una rimessa laterale guadagnata dopo un contrasto su Hirving Lozano, è andato a ringhiare contro l'esterno messicano, facendo esplodere il pubblico di San Siro, e arrabbiare i tifosi avversari.

Napoli-Verona 0-0, non basta il ritorno di Osimhen: al Maradona finisce a reti inviolate

Bologna-Milan 1-1, le pagelle: Pobega gol e quantità, Rebic lotta ma spreca. Origi, che incubo

Theo nel mirino dei tifosi del Napoli

Theo, suo malgrado, è tanto forte quanto odiato proprio dai fan delle altre squadre: spesso accusato di simulare o di essere sopravvalutato, il francese fa parte di quella schiera di calciatori che un tifoso ama solo se milita nella sua squadra. Di esempi in passato se ne possono fare tanti, da Marco Materazzi a Paolo Montero, a Filippo Inzaghi, solo per restare in tempi recenti: giocatori di temperamento, che non abbassano la testa davanti a nessuno, che pur di vincere non hanno paura di nessuno.

A due giorni dal ritorno a Napoli, però, sul profilo Instagram di Theo Hernandez sta succedendo qualcosa di decisamente pessimo. Sotto il suo ultimo post, in cui tra le braccia ha il piccolo Theo jr - nato dall'amore con la compagna Zoe Cristofoli - che ha da poco compiuto un anno, alcuni tifosi napoletani si sono lasciati andare a commenti poco edificanti, per usare un eufemismo. C'è chi gli augura di svegliarsi «elegante» (un augurio di morte, senza mezzi termini), chi gli dice che «farai la fine di Vialli», e chi addirittura insulta il figlioletto, augurandogli gravi malattie. Cose che accadono spesso, purtroppo, sui social: era già successo in passato a Leonardo Bonucci, più di recente a Domenico Berardi, e via discorrendo. Cose che non dovrebbero accadere, e che rappresentano il peggio dei social network.


Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Aprile 2023, 18:52

© RIPRODUZIONE RISERVATA