Tare lascia la Lazio, l'addio dopo 18 anni: «Ringrazio Lotito per l'opportunità»

Le dichiarazioni dell'ormai ex direttore sportivo della Lazio

Tare lascia la Lazio, l'addio dopo 18 anni: «Ringrazio Lotito per l'opportunità»

di Valerio Marcangeli

Dopo le sensazioni, ora arriva anche la conferma. Igli Tare saluta definitivamente la Lazio dopo quasi 20 anni passati nella Capitale: «Dopo 18 anni la mia bellissima esperienza da direttore sportivo della S.S. Lazio terminerà». Il ds è uscito allo scoperto: «È da tempo che ho maturato questa scelta, ma ho aspettato per il bene della Lazio di raggiungere il traguardo della Champions League - si legge nel suo comunicato - consapevole di aver costruito una squadra forte, con calciatori straordinari predisposti per ottenere questo obiettivo».

Empoli-Lazio 0-2, le pagelle: Romagnoli chiude al meglio un'ottima annata, MIlinkovic concreto, Provedel da record

Lazio-Cremonese 3-2, le pagelle: Milinkovic incanta prima dei saluti? Radu all'ultima con la fascia di Immobile

 

Igli Tare: l'addio alla Lazio

E ancora: «È stata una lunga e intensa avventura fatta di gioie, sconfitte e di trofei. Non smetterò mai di ringraziare il presidente Lotito per l’opportunità che mi ha dato, i tifosi biancocelesti che mi sono entrati nel cuore, il club con tutti i suoi componenti, i calciatori, lo staff e tutti coloro i quali mi sono stati vicino in questo percorso.

Un ringraziamento speciale soprattutto alla mia famiglia che mi è rimasta sempre accanto».

Infine il dirigente albanese ha concluso: «Una prestigiosa opportunità avuta sia da calciatore che da dirigente e che non dimenticherò mai, portando con me ogni singolo istante di questo cammino. Con la speranza che ognuno di voi continui, con la stessa passione che ho avuto io, a custodire gelosamente questa bellissima realtà. Sempre Forza Lazio».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Giugno 2023, 14:47

© RIPRODUZIONE RISERVATA