Olimpico Tour: come accedere allo stadio di Roma anche durante le feste di Natale

Olimpico Tour: come accedere allo stadio di Roma anche durante le feste di Natale

Stadio Olimpico Tour: ecco come accedere all'impianto romano anche durante le festività natalizie.  Gli ingressi di via dei Gladiatori saranno aperti tutti giorni dalle ore 10:00 alle 18:00, eccezion fatta per il 31 dicembre 2021 e il 1 gennaio 2022, giorni in cui la chiusura è prevista alle 14:00.

Leggi anche > Roma, Mkhitaryan in scadenza: ultimi 6 mesi con Mourinho, poi l’addio

Il tour dello Stadio Olimpico di Roma, asset di Sport e Salute S.p.A., continua anche durante le vacanze di Natale. 
Dalla sala trofei, agli spogliatoi fino al campo da gioco i visitatori potranno "respirare" la storia del calcio capitolino, attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative e all’avanguardia.

Il percorso prevede la visita dei luoghi finora inaccessibili, come il percorso delle leggende con le maglie dei protagonisti che hanno scritto la storia dell’impianto (Francesco Totti, Giorgio Chinaglia, Usain Bolt, Vasco Rossi e Roger Waters), la mixed zone, gli spogliatoi, la sala trofei, “be a hero”, il campo da gioco e le tribune.

Un viaggio che parte da grandi eventi come le Olimpiadi del ‘60, passando per gli Europei ed i mondiali di Atletica (rispettivamente 1974 e 1987), i mondiali di calcio del ‘90, i successi dell’AS Roma e della SS Lazio e arriva al presente con gli eventi sportivi ed extra che hanno caratterizzato l’ultimo ventennio e il futuro come gli Europei di atletica 2024.

Il tour è interamente bilingue (italiano – inglese), ed è un progetto di nuova generazione realizzato in collaborazione con A.S. Roma S.p.A., S.S. Lazio S.p.A. e la Federazione Italiana Giuoco Calcio.


 
I


Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Dicembre 2021, 11:49

© RIPRODUZIONE RISERVATA