Shakira e Piqué, scandalo a luci rosse:
ricattati per un video hard

Shakira e Piqué, scandalo a luci rosse: ricattati per un video hard

di Giacomo Perra
Il mondo del calcio continua a tremare. Dopo il caso Valbuena, che ha visto protagonista (negativo) anche l’attaccante del Real Madrid Karim Benzema, questa volta sarebbe toccato al difensore del Barcellona Gerard Piqué finire sotto ricatto. Lo spagnolo e la sua illustre fidanzata Shakira, infatti, sarebbero al centro di uno “scandalo” a luci rosse a causa di un video hard, che li ritrarrebbe amoreggiare a bordo di una imbarcazione, pronto ad essere diffuso da presunti estorsori.







La vicenda, o, meglio, la notizia dell’esistenza di un ipotetico “filmino” girato dalla celebre coppia, a dire il vero, risalirebbe a tre anni fa ma è tornata d’attualità grazie a “El Diario Vasco”, un quotidiano basco che ha (ri)parlato del fattaccio collegandolo a un eventuale tentativo di pressione economica nei confronti delle star.



A minacciare Piqué e Shakira sarebbero due ex dipendenti di quest’ultima, ancora così scossi, a quanto pare, da un non recentissimo licenziamento (per loro naturalmente ingiusto) da volersi vendicare con la pubblicazione, in caso di mancato pagamento, del sextape.



Per ora né il campione azulgrana né la popstar colombiana hanno voluto commentare l’indiscrezione, una scelta imposta anche al momento della prima esplosione della “bomba” mediatica e nel 2013, quando sui social cominciò a circolare un link che rimandava a un filmato di circa 15 minuti in cui i due, genitori dei piccoli Sasha e Milan, venivano immortalati sopra uno yacht. Si trattava di una sorta di antipasto in attesa del piatto forte - cioè del video hot integrale - e, quindi, di un pericoloso avvertimento? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Novembre 2015, 13:27