10
UDINESE
Nessuno si sarebbe aspettato nei quartieri altissimi la formazione di Sottil, reduce da cinque successi consecutivi.
9,5
NAPOLI
La vittoria di San Siro sul Milan è stata la ciliegina sulla torta per una squadra solida e di personalità. E Kvaratskhelia è una certezza.
9,5
ATALANTA
L’ennesimo miracolo di Gasperini, in testa con una squadra rinnovata, micidiale in trasferta (quattro vittorie su quattro).
8
MILAN
Fa la differenza la sfida con il Napoli, nella quale avrebbe meritato almeno il pari. Bene Pioli, anche se si prendono troppi gol (8).
8
LAZIO
Sconfitta solo dal Napoli, sta cercando un posto al sole della classifica, con un Milinkovic-Savic in grande spolvero.
7,5
ROMA
Lo stop con l’Atalanta ha fatto arrabbiare Mourinho. Squadra alla ricerca della continuità. Dybala si è mostrato un trascinatore.
7
SPEZIA
Udinese a parte, è la prima tra le “piccole”. La corsa salvezza è partita bene. Punti conquistati tutti al Picco.
6,5
TORINO
La classifica non è male, ma i granata vengono da due stop di fila e fanno fatica a segnare.
6,5
SALERNITANA
La squadra di Nicola ha una sua precisa fisionomia. È imbattuta in trasferta, anche se ha subito due battute d’arresto interne.
6
SASSUOLO
Bottino raccolto senza Berardi e altri elementi importanti. Particolarmente importante il colpo di Torino.
6
EMPOLI
Finalmente sabato è arrivato a Bologna il primo successo stagionale Urge ora cominciare a vincere anche al Castellani.
6
LECCE
Squadra viva, che ha impegnato l’Inter e rallentato il Napoli. La vittoria di Salerno è stato il giusto premio. Attenzione a Strefezza e Banda.
5,5
FIORENTINA
Il gruppo di Italiano ha avuto le sue belle difficoltà ad ingranare. Il tecnico viola attende ancora il miglior Jovic.
5,5
MONZA
Dopo la rivoluzione del mercato è arrivato un solo punto in 6 partite, con l’esonero di Stroppa. Palladino ha battuto la Juve: è l’inizio della risalita?
5,5
CREMONESE
Tanti complimenti per molte prestazioni della squadra di Alvini, ma risultati ancora pochissimi. Dessers non si è ancora sbloccato.
5
INTER
Tre sconfitte in sette gare e gioco che latita, Inzaghi deve porre rimedio. Non basta a giustificare tutto ciò l’assenza di Lukaku.
5
BOLOGNA
Inizio di stagione più che travagliato, con l’esonero di Mihajlovic e con Thiago Motta che ha iniziato con uno stop casalingo. Non basta il capocannoniere Arnautovic.
5
VERONA
I risultati stentano ad arrivare per la squadra scaligera, che ancora deve trovare l’ideale amalgama. Lavoro per Cioffi.
4,5
JUVENTUS
Crisi nera per la Signora, in Italia e in Europa. A Monza il punto più basso: sconfitta e -1 rispetto al 2021-22. Per Allegri fiducia a tempo.
4,5
SAMPDORIA
In fondo alla classifica, con il peggior attacco e la seconda peggior difesa. Gioco cercasi, tanto che Giampaolo è in discussione.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Settembre 2022, 01:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout