Sassuolo, esonerato Bucchi: al tecnico fatale il ko col Verona. Al suo posto Iachini

Sassuolo, esonerato Bucchi: al tecnico fatale il ko col Verona. Al suo posto Iachini
Il Sassuolo ha annunciato di aver esonerato Cristian Bucchi: al tecnico è stata fatale la sconfitta in casa nello scontro diretto per la lotta salvezza contro il Verona (0-2).



Stamani la società ha comunicato di aver «sollevato il mister dall'incarico di allenatore della prima squadra». Nel ringraziare Bucchi la società non ha ancora annunciato il nuovo allenatore che sarà comunque Giuseppe Iachini, contattato ieri dal Sassuolo. Iachini sarà annunciato nelle prossime ore e nel pomeriggio dovrebbe guidare il primo allenamento al Ricci di Sassuolo. Debutto previsto mercoledì in casa contro il Bari nel turno di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE ---> Montella esonerato dal Milan, fatale lo 0-0 con il Torino. Squadra a Gattuso

UFFICIALE IACHINI Il Sassuolo ha ufficializzato il suo nuovo tecnico: è Giuseppe Iachini, 53 anni, e prende il posto di Cristian Bucchi, esonerato in mattinata. Il tecnico dirige oggi il suo primo allenamento in neroverde e debutterà mercoledì in Coppa Italia sulla panchina del Sassuolo contro il Bari. La società non precisa la durata del contratto, pare fino a giugno 2018 con eventuale opzione in caso di salvezza. Iachini torna a allenare a distanza di un anno dopo l'esonero a Udine. Domani la presentazione.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Novembre 2017, 15:20

© RIPRODUZIONE RISERVATA