Sampdoria-Roma, allo stadio spunta Ferrero e i tifosi lo insultano: è costretto a lasciare lo stadio sotto scorta

L'ex presidente si è presentato a sorpresa al Ferraris, sorprendendo anche l'attuale proprietà

Sampdoria-Roma, allo stadio spunta Ferrero e i tifosi lo insultano: è costretto a lasciare lo stadio sotto scorta

Massimo Ferrero torna allo stadio Ferraris in occasione di Sampdoria-Roma, ma i tifosi blucerchiati non la prendono bene. L'ex presidente, che ha ceduto la società dopo l'arresto per bancarotta, si è rivisto in tribuna per il match delle sue due squadre del cuore ed è stato insultato e accerchiato.

Mario Cipollini, l'ex ciclista condannato a tre anni per lesioni e stalking all'ex moglie

Ferrero aggredito, cosa è successo

Massimo Ferrero era stato allo stadio Ferraris l'ultima volta nel 2021, quando era ancora presidente della Sampdoria. I rapporti con i tifosi blucerchiati erano tesi da tempo. Più volte gli avevano chiesto di cedere la società e sono stati accontentati solo dopo l'arresto dell'imprenditore.

Oggi si è presentato in tribuna a sorpresa, tanto che anche l'attuale presidente Marco Lanna è rimasto sorpreso e ha dovuto cambiare posto, lasciando il palco autorità.

Quando alcuni tifosi presenti l'hanno riconosciuto, gli sono andati incontro e si sono vissuti attimi di tensioni, placati dall'intervento della polizia e degli steward. Ferrero, accompagnato dalla sua guardia del corpo, ha lasciato lo stadio in fretta all'inizio del secondo tempo e la situazione si è ricomposta. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Ottobre 2022, 22:31

© RIPRODUZIONE RISERVATA