Samp, lite furiosa tra Okaka e Mihajlovic:
il centravanti se ne va e si sfoga su Facebook

Samp, lite furiosa tra Okaka e Mihajlovic: il centravanti se ne va e si sfoga su Facebook

di Luca Uccello
MILANO - Tra la Sampdoria e Stefano Okaka è finita. Da alcune domeniche non era più il solito giocatore, da due partiva dalla panchina. Colpa delle voci di mercato e di un rinnovo che non arriva e non arriverà per scelta del suo agente che sogna in grande. E’ rottura dopo un acceso diverbio avuto ieri col tecnico Sinisa Mihajlovic, poi con il ds Carlo Osti, prima di rientrare negli spogliatoi e lasciare Bogliasco. Poco dopo Okaka ha tweettato: «Voi leggete e ognuno si fa le proprie idee, ma la verità verrà fuori».













Risposta della Sampdoria con un comunicato ufficiale dove si sottolinea che il giocatore è stato «allontanato dal centro per un comportamento inappropriato nei confronti dell’allenatore. La Società valuterà se prendere provvedimenti disciplinari in merito all’atteggiamento avuto in seguito dallo stesso Okaka nei confronti del direttore sportivo».

Detto praticamente addio a Okaka, il popolo blucerchiato oggi abbraccerà Samuel Eto’o, destinato a firmare un contratto di due anni e mezzo con il club genovese. Oggi l’ex interista, lasciato l’Everton e la Premier, è annunciato in città.



Si profila un caso simile a quello di Cassano, che nel 2010 insultò il presidente Riccardo Garrone sino a essere deferito e poi regalato al Milan. Di sicuro i rossoneri sono a caccia di un attaccante centrale e il profilo dell’ex romanista piace. Milan che, intanto punta ancora Siqueira. Secondo il Mundo Deportivo l’Atletico Madrid avrebbe rifiutato la prima offerta di 7 milioni di euro. La richiesta è sempre di 10 milioni. Difficile arrivare anche a Pasqual con Pradè che dice di no: «Non è vero che abbiamo rifiutato un'offerta del Milan, se per offerta si vuol parlare di una proposta per il pagamento dello stipendio fino a giugno. In tal caso non c'è stata nessuna buona offerta».Infine, Giovinco: ufficiale il trasferimento al Toronto nella Major League Soccer con un ingaggio di oltre 8 milioni l’anno.
Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Gennaio 2015, 09:21

© RIPRODUZIONE RISERVATA