Sampdoria-Lazio 0-3: doppio Immobile fa 101. Prestazione super

Una Lazio da impazzire. Forte, devastante e cinica. E’ solo la prima ma sognare in grande è lecito. Sampdoria schiantata per 3-0. Partita senza storia dominata in lungo e in largo dai biancocelesti. Il 3-5-2 votato all'attacco di inzaghi dà subito buoni frutti. Lazzari è un frecciarossa che corre verso un posto Champions. Doppietta di Immobile che fa 101 in serie A e rete di Correa. Un gruppo che suona un rock spinto. Scatenato. 

QUALITA'
I biancocelesti stanno bene fisicamente e nei duelli con i giocatori della Samp il divario si nota benissimo. Il 3-5-2 di Inzaghi si basa molto sugli esterni che mandano quasi sempre fuori giri i blucerchiati. Lazzari, l’unico dei nuovi acquisti in campo dal primo minuto, è il più cercato. Manuel, che gioca con un tutore speciale alla mano, è un treno sull’out di destra. Era da tempo che su quella fascia non si vedeva un giocatore così. Cross puliti e presenza costante. Ogni tanto pecca un po’ nel voler far tutto lui. La Lazio attacca a tutta velocità e grazie alla qualità dei suoi che sovrasta gli avversari. Vittoria da applausi.

VERSO IL DERBY
Di Francesco ricomincia in campionato proprio da dove aveva finito: da un 0-3 contro i biancocelesti. A proposito vinto il primo “derby” la Lazio si prepara a quello vero di domenica contro una Roma che concede tantissimo. 

LEGGI LA CRONACA
 
 

Domenica 25 Agosto 2019, 18:08



© RIPRODUZIONE RISERVATA