Salernitana, esonerato Colantuono: al suo posto arriva Nicola. Il comunicato ufficiale

Il tecnico esonerato insieme al suo staff, posticipata anche la prossima seduta d'allenamento. In pole per sostituirlo Nicola e Pirlo

Salernitana, esonerato Colantuono: al suo posto arriva Nicola. Il comunicato ufficiale

La Salernitana ha esonerato il tecnico Stefano Colantuono. Lo ha annunciato lo stesso club campano. Al suo posto arriva Davide Nicola.

Leggi anche > Serie A, Udinese-Salernitana si gioca. Inter, ricorso respinto. Nerazzurri in campo col Bologna

«L'Us Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il sig. Stefano Colantuono unitamente all'allenatore in seconda Gianfranco Cinello e al match analyst Sandro Antonini. Ringraziandoli per la professionalità profusa la società augura loro le migliori fortune professionali», fa sapere la Salernitana.

Con un altro comunicato, il club ha poi annunciato che Davide Nicola è il nuovo allenatore della Salernitana al posto dell'esonerato Stefano Colantuono. «L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l'accordo con il Sig. Davide Nicola e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra». È il secondo cambio in panchina per la Salernitana dopo quello che aveva portato Colantuono a raccogliere l'eredità di Fabrizio Castori.


Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Febbraio 2022, 16:22

© RIPRODUZIONE RISERVATA