Il fan invadente vuole un autografo,
Roy Keane lo manda all'ospedale

Il fan invadente vuole un autografo, ​Roy Keane lo manda all'ospedale

di Enrico Chillè
Durante la sua gloriosa carriera Roy Keane ha dimostrato al mondo che è meglio non avere screzi con lui, ma ora che lavora come assistente del ct dell'Irlanda Martin O'Neill il suo temperamento non è cambiato.



Ne sa qualcosa il norvegese Alf-Inge Haaland, che ha visto praticamente finire la propria carriera a causa di un intervento killer sul ginocchio durante il derby di Manchester, ma ne sa qualcosa anche un fan dell'ex capitano dello United e della nazionale irlandese. Come riporta Irish Mirror, infatti, un uomo è finito all'ospedale dopo aver avuto una feroce discussione con Roy Keane.



Le circostanze sono ancora poco chiare e la Federcalcio irlandese, così come l'hotel che ospita la nazionale, non hanno voluto rilasciare dichiarazioni. La Fai si è limitata a dire che si tratta di una questione privata di Keane e che non c'è nulla da commentare. A quanto pare, però, l'uomo si era presentato nella struttura di Dublino con una copia della seconda autobiografia di Roy Keane, determinato a farsela autografare. L'ex numero 16 dei Red Devils, però, si sarebbe rifiutato e ne sarebbe nato uno scontro, culminato con il ricovero in ospedale dell'invadente fan. L'uomo, comunque, è stato dimesso poche ore dopo.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Novembre 2014, 15:55

© RIPRODUZIONE RISERVATA