Cristiano Ronaldo, la mamma Dolores ricoverata in ospedale per un ictus

Cristiano Ronaldo, la mamma Dolores ricoverata in ospedale per un ictus
Paura per Dolores Aveiro, la madre di Cristiano Ronaldo. La donna sarebbe in ospedale a Madeira, dove è nato e cresciuto il campione della Juventus, a causa di un ictus. Dolores è stata ricoverata d’urgenza per un ictus ischemico, secondo quanto raccontato stamattina dall’emittente portoghese Tvi: l’ictus sarebbe stato causato da un coagulo di sangue in un vaso sanguigno nel cervello. 

Leggi anche > «Cristiano Ronaldo ha sposato Georgina, matrimonio segreto in Marocco»

Le condizioni della mamma dell’ex Pallone d’oro non sarebbero però, per fortuna, gravi: Dolores, secondo la stampa inglese, sarebbe cosciente e le sue condizioni sarebbero stabili. La donna si trova ora nell’ospedale portoghese Dr. Nélio Mendonça di Funchal, a Madeira.​



Il malore sarebbe avvenuto questa mattina intorno alle 5.30: Dolores, 65 anni, è la persona più importante nella vita di Ronaldo. Lo ha cresciuto da piccolo senza il papà e i due sono molto legati, così come Cristiano è sempre molto legato alla sua terra, che lasciò da ragazzino per trasferirsi prima a Lisbona, poi a Manchester. Cristiano Ronaldo potrebbe saltare la partita di Coppa Italia contro il Milan che si gioca domani (mercoledì) sera a Torino.
Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Marzo 2020, 17:47

© RIPRODUZIONE RISERVATA