Romagnoli al Milan, domani visite e firma:
alla Roma 25 milioni, a lui la n. 13 di Nesta

Romagnoli al Milan, domani visite e firma: alla Roma 25 milioni, a lui la n. 13 di Nesta
Alessio Romagnoli è ormai un giocatore del Milan: domani il difensore arriverà a Milano per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con il club rossonero. Un affare da 25 milioni più bonus per il giovane talento ormai ex Roma che riceverà due milioni a stagione per i prossimi cinque anni. Galliani e Sabatini chiudono l'accordo e Romagnoli può sbarcare a Milano, libero anche dall'impegno in Ungheria con l'Under 21 proprio a causa delle visite mediche che precedono l'ufficialità del passaggio al Milan.



Sinisa Mihajlovic è stato accontentato e ora il nuovo Milan può decollare. L'allenatore si prepara per il trofeo Berlusconi, importante occasione per verificare lo stato di salute del nuovo gruppo costato poco meno di cento milioni. L'ambizione di lottare per lo scudetto c'è, l'ingresso di Mr. Bee ha reso possibile nuovi scenari all'insegna del riscatto dalle delusioni della passata stagione.



La qualità non manca con Bacca, Luiz Adriano, Bertolacci e Romagnoli che potrebbe debuttare il 12 agosto proprio al Mapei Stadium di Reggio Emilia nel trofeo Berlusconi, e potrebbe prendere la maglia numero 13 come Alessandro Nesta.
Proprio Bertolacci - a Milan Channel - saluta il nuovo compagno: «Mihajlovic lo conosce molto bene, se l'ha voluto così fortemente è perché sa che potrà esserci molto utile. Noi faremo di tutto per farlo integrare il prima possibile. Lo conosco dai tempi della Roma, è un grande acquisto».

Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Agosto 2015, 18:17