Milan, Romagnoli: "La Champions
obiettivo possibile, ci crediamo"

Milan, Romagnoli: "La Champions obiettivo possibile, ci crediamo"

di Luca Uccello
MILANO - Il Milan sogna ancora in grande, parola di Alessio Romagnoli che non vuol sentir parlare ancora di Europa dei piccoli. «No, no, la Champions è un nostro obiettivo e finché siamo lì cerchiamo di arrivarci, poi non so, a meno che la Roma non ci stacchi troppo. Noi certamente per arrivare in Champions dobbiamo vincere tutte le partite».

Un sogno da raggiungere per Sinisa Mihajlovic, per una conferma che oggi sembra ancora non sicura nonostante un altro anno di contratto. «Sono domande che vanno fatte a lui e alla società, posso dire che lui è stato molto fondamentale per me, sia al Milan che alla Samp, spero di continuare con lui. Mi allineo con il pensiero di Abbiati e con il suo pensiero, la pensiamo tutti come lui». Un altro segnale di fiducia dello spogliatoio pronto a lottare già da domenica a Verona pur di poter continuare con lui.

Col Sassuolo «abbiamo fatto una partita molto brutta, ora dobbiamo rialzarci e fare la nostra partita a Verona e vincere». Sul suo futuro invece nessun dubbio: «Spero di diventare una bandiera di questa squadra, il Milan è una grandissima società e spero di rimanere più a lungo possibile». Una bandiera, un giocatore forte come Nesta. La strada è ancora lunga ma è pronto a provarci. «La mia esplosione? È un obiettivo che avevo, oltre a me stanno facendo bene anche altri tanti giovani». Appena 21enne ma già grande per questo Milan. «Non ho sentito la pressione per i soldi spesi per me, so che c'è stato un grande sforzo del presidente Berlusconi e di Galliani per farmi arrivare qui».

E manda un messaggio anche ad Antonio Conte per l’Europeo. «Ci sperano tutti, ci spero anch’io, poi non so il mister che scelte farà. Devo dare il massimo e far sì che mi convochi. Un messaggio per lui? Niente messaggi, solo dal campo..». E a Verona, contro il Chievo all’ora di pranzo potrebbe toccare nuovamente a lui. «Non so, decide il mister. Mi sono ristabilito, sto bene e mi sono allenato».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Marzo 2016, 09:01

© RIPRODUZIONE RISERVATA