L'Arsenal su Romagnoli, chiesti 30 milioni.
Il Chelsea su Witsel, il Bayern vuole Vidal

L'Arsenal su Romagnoli, chiesti 30 milioni. Il Chelsea su Witsel, il Bayern vuole Vidal

di Salvatore Riggio
Tre grane di mercato per il Milan. Il Chelsea piomba su Witsel. Lo dicono dal Belgio: Roman Abramovich starebbe trattando il fantasista con Alexander Valeryevich Dyukov, presidente dello Zenit. L'Arsenal piomba su Romagnoli, ma la Roma vuole comunque 30 milioni di euro. Da ricordare che ne ha appena rifiutati 25 dal Milan. Infine, su Ibrahimovic c'è anche il Galatasaray, anche se da via Aldo Rossi sono ottimisti sulla mediazione di Mino Raiola.



Il Bayern Monaco vuole Vidal, ma per convincere la Juventus ci vogliono almeno 30 milioni.



L'Inter continua la trattativa per Perisic, ma deve pensare anche al mercato in uscita. Nagatomo ha molte richieste, ma non vuole partire. Chi si è convinto è Shaqiri: lo svizzero va verso lo Schalke.



Colpo importante del Bologna: gli emiliani sono vicini a Quintero, il colombiano arrivato giovanissimo al Pescara e poi ceduto al Porto. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni.



Cissokho è a un passo dal Genoa: venerdì svolgerà le visite mediche. I liguri hanno trovato l'accordo con Munoz e battuto la concorrenza della Sampdoria. Gomez avrebbe rifiutato l'offerta del Besiktas. Il tedesco rimarrà, per il momento, alla Fiorentina. Aquilani, svincolato dai viola, è un passo dai Montreal Impact, squadra canadese della Mls.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Luglio 2015, 18:09