Calciomercato Roma, l'acquisto di Chris Smalling è stato convalidato. Il difensore centrale torna in giallorosso

Calciomercato Roma, l'acquisto di Smalling è stato convalidato. Il difensore centrale torna in giallorosso

di Francesco Balzani
Brivido a lieto fine. Dopo una paura lunga 90 minuti la Roma ha avuto la certezza di aver tesserato Chris Smalling. Infatti, proprio quando tutto sembrava fatto, e le due società avevano trovato - dopo una lunga trattativa - un accordo, era spuntato un ennesimo problema. A quanto pare nel momento in cui sono stati consegnati i documenti dell'accordo per l'acquisto di Smalling, sembrava che qualcosa fosse andato storto. Ma in tarda serata finalmente è arrivato il via libera della Federcalcio e della Lega per il tesseramento del difensore del Manchester.

UN LUNGO POMERIGGIO - La trattativa ha vissuto oggi una giornata altalenante tra le voci inglesi che parlavano di ennesima frenata e l’ottimismo del club giallorosso e dell’entourage del calciatore che ha fatto un passo avanti importante rinunciando a parte dello stipendio e ad alcune commissioni pur di facilitare l’accordo col Manchester United.

I DETTAGLI - I Red Devils si avviano ad accettare il rilancio da 15 piu 5 pagabili di bonus in 4 anni, che si avvicina ai 20 richiesti sin dall’inizio prima della rottura di venerdì, che sembrava aver fatto naufragare l’affare. Smalling vorrebbe imbarcarsiper Roma e tornare a disposizione di Fonseca a partire da domani. L'agente del difensore è già a Trigoria e attende il lieto fine.

E in serata arriva il tweet celebrativo della Roma
 
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Ottobre 2020, 08:24

© RIPRODUZIONE RISERVATA