Samp-Roma 3-2, rigore negato a Dzeko al 94°: "Fuorigioco" -Guarda

Samp-Roma 3-2, rigore negato a Dzeko al 94°: "Fuorigioco" -Guarda
La Roma esce sconfitta dal Marassi ma recrimina per un calcio di rigore non fischiato a Edin Dzeko, fermato per un fuorigioco sbandierato dal guardialinee nonostante il bosniaco fosse tenuto in gioco dalla difesa blucerchiata. 





La formazione di Spalletti si fa rimontare due volte, prima da Praet dopo il gol realizzato in apertura da Bruno Peres e poi da Muriel e Schick dopo il 2-1 dello stesso Dzeko. Nel finale però il giallo che lascia ulteriore amaro in bocca negli uomini di Luciano Spalletti. 

Con la vittoria della Juventus sul campo del Sassuolo si allontana la vetta in attesa del posticipo del Napoli in casa contro il Palermo che potrebbe agganciare la Roma al secondo posto. 

SPALLETTI «RIGORE SU DZEKO? DI LETTURA FACILISSIMA» Il rigore non concesso per fallo su Edin Dzeko nei minuti di recupero di Marassi non va proprio giù a Luciano Spalletti: «Il rigore su Dzeko era di una lettura facilissima per il livello degli arbitri italiani. C'è poco da fare, il guardialinee si è distratto un attimo e ha valutato male. A quel punto arbitro, che aveva dato rigore, ma glielo annulla perchè il guardialinee ha fischiato un fuorigioco che non c'era. È rigore e basta e questo episodio ci disturba». 
Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Gennaio 2017, 17:57

© RIPRODUZIONE RISERVATA