Roma, Salah adesso è ufficiale: al Chelsea
5 milioni per il prestito. Avrà il numero 11 -Foto

Roma, Salah adesso è ufficiale: al Chelsea 5 milioni per il prestito. Avrà il numero 11
ROMA - La Roma formalizza attraverso una nota l'acquisto dell'attaccante egiziano Mohamed Salah. «L'A.S. Roma - si legge nel comunicato - rende noto di aver sottoscritto con il Chelsea F.C.



il contratto per l'acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Salah, a fronte di un corrispettivo di 5 milioni di euro. L'accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2016-2017, e condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive».



LE PRIME PAROLE «Penso che la Roma sia uno dei più grandi club al mondo e sono felice di farne parte. Tutti quanti qui sono ambiziosi e vogliosi di vincere il titolo. Ognuno darà il massimo per rendere i tifosi felici». Queste le prime parole in giallorosso del nazionale egiziano Mohamed Salah, arrivato nella Capitale dal Chelsea. L'ex esterno della Fiorentina indosserà la maglia numero 11. Salah, intervistato dal sito ufficiale della Roma, ha sottolineato di voler fare della sua avventura in giallorosso un punto fermo della sua carriera. «Non possiamo mai sapere quello che accadrà nella prossima stagione. Vediamo cosa succederà, ma ho voglia di rimanere in una squadra a lungo perchè nelle ultime due stagioni sono stato alla Fiorentina per sei mesi e al Chelsea per un anno. Mi piacerebbe rimanere a lungo nello stesso club - confessa -. Obiettivi? Penso che tutti quanti qui abbiano l'ambizione e la voglia di vincere il titolo. Sarebbe bello per noi e stupendo per i tifosi. Tutti daranno il massimo per rendere i tifosi felici». «Credo dobbiamo dare tutto per vincere il titolo o altri trofei in questa stagione - aggiunge -. Sarebbe la cosa più importante per noi. La Champions? È una delle ragione per le quali ho scelto la Roma. Voglio giocare qui e voglio giocare in Champions. Ai tifosi giallorossi posso dire che daremo tutto in questa stagione. Tutti quanti combatteremo e daremo il massimo per la nostra squadra. Speriamo di poter vincere».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Agosto 2015, 13:01

© RIPRODUZIONE RISERVATA