Garcia attacca: "Ascoltatemi bene, più ci daranno fastidio, più attaccheremo"

Garcia attacca: "Ascoltatemi bene, più ci daranno fastidio, più attaccheremo"
Rudi Garcia torna a parlare in conferenza stampa. Alla vigilia dell’ultimo match del 2014 per la Roma, che sfiderà il Milan all’Olimpico, il tecnico giallorosso incontra i cronisti per la consueta conferenza prepartita.



Sono passati 5 giorni dal Genoa, può dirci cosa è successo nel tunnel?



«Una persona che non conosco, che sembra essere uno steward, prima gli oho dato una bastonata e poi un colpo di pistola al piede… Ascoltatemi bene, più ci daranno fastidio, più attaccheremo. Più sarà difficile e più lotteremo»



Parliamo del Milan. «Il Milan è una buona squadra, con buoni giocatori, lo sappiamo benissimo. E’ l’ultima in casa e vogliamo mette questi 3 punti sotto il nostro albero di Natale».



Se dovesse essere confermata la squalifica di Holebas, punterà su Cole o valuterà altre alternative? «Aspettiamo questo pomeriggio, comunque non mi mancano soluzioni in quel ruolo. sono tranquillo, chiunque giocherà farà bene».



Senza Europa Roma più concentrata? «C’è stata frustrazione per aver mancato l’exploit contro il City, la squadra è stata brava con il Genoa a sfruttare l’occasione di arrivare a -1 dalla prima in classifica. Solo che normalmente quella partita doveva finire almeno con 2 gol di scarto. Dobbiamo fare il nostro gioco ed essere ambiziosi anche negli atteggiamenti».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Dicembre 2014, 15:02