Roma, ecco le nuove maglie Nike: grande
evento con Totti, Garcia e Florenzi -Foto/Video

Roma, ecco le nuove maglie Nike: grande evento con Totti, Garcia e Florenzi
ROMA - Bagno di folla per la presentazione della nuova maglia della Roma, realizzata per la prima volta da Nike. Capitan Totti, Florenzi, Romagnoli e mister Rudi Garcia sono le star della presentazione, organizzata in occasione della manifestazione “Winner Stay - Risk Everything”, in piazza Ragusa, organizzata proprio dal colosso dell'abbigliamento sportivo.



LE PAROLE DI CAPITAN TOTTI

“E' una maglia bellissima - le parole di Francesco Totti - ora dobbiamo riempirla di trofei. La scritta 'la Roma non si discute si ama' è un ideale che hai dentro. Benatia? C'ho parlato, spero che tutto vada a finere bene".























VENDITA NEI NEGOZI DAL 6 GIUGNO

La nuova maglia Home della Roma, visibile anche su Nikeinc.com, è disponibile in pre-ordine a partire da oggi su nikestore.com e asromastore.it, da venerdì 6 giugno sarà in vendita (a 86 euro) anche presso tutti i Nike Store, gli AS Roma Store ed alcuni negozi selezionati.



L'EVENTO NELL'EX DEPOSITO ATAC

È un ex deposito Atac di piazza Ragusa, al quartiere Tuscolano, abbellito per l'occasione dallo street artist italiano Lucamaleonte, autore anche di un murales dedicato a Totti, la location della presentazione delle maglie della Roma.

Questa sera si svolgerà anche un torneo di calcio a quattro che impegnerà fino alla mezzanotte di oggi 450 ragazzi, tutti di Roma. Gli interni sono stati attrezzati per ospitare il torneo (tre campi di calcetto) ma anche un'area lounge, aree demo ed espositive, dove spicca la nuova maglia della Roma.

L’evento di oggi è coerente con le iniziative di Atac che mirano ad avvicinare i cittadini all'azienda: a marzo scorso, era toccato al deposito DCO della Garbatella, abbellito con un’opera di Clemens Behr, nell’ambito dell’apertura del festival Avanguardie Urbane Roma street art, mentre di recente sei street artist francesi hanno messo in scena un art attack alla stazione Spagna, dove sono state realizzate numerose opere originali, fra le quali un ritratto di Papa Francesco.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Maggio 2014, 09:49