Roma, Kluivert: «La stagione è una maratona, vietato fermarsi dopo un passo falso»
di Gianluca Lengua

Roma, Kluivert: «La stagione è una maratona, vietato fermarsi dopo un passo falso»

«Posso fare sempre meglio è questo l’obiettivo che cerco di raggiungere ogni giorno». Justin Kluivert non ha intenzione di fermarsi dopo le buone prestazioni inanellate a inizio stagione. Domani contro il Gent sarà titolare, pronto a trascinare la squadra verso la qualificazione agli ottavi. Ecco le dichiarazioni dell’esterno alla vigilia della partita di Europa League.
 
Il futuro. «Sono soddisfatto della mia scelta di venire alla Roma. L’ho fatto per giocare, imparo dai compagni più esperti di questa squadra. Posso fare sempre meglio è questo l’obiettivo che cerco di raggiungere ogni giorno». 
 
La posizione in campo.
«Gioco in maniera diversa dall’Ajax, sono giovane e va bene per il mio futuro».
 
Le vittorie. «Prima delle ultime due vittorie c’è stata una serie negativa, una cosa che ci ha fatto arrabbiare molto. È importante concentrarsi e pensare alla partita successiva, la stagione è una maratona, quando c’è un passo falso non possiamo fermarci. Penso sempre a come aiutare la squadra e a mettermi a disposizione». 
 
Una possibile eliminazione. «Penso positivo, credo nella mia squadra e questo pensiero non mi sfiora. Voglia vincere anche davanti ai nostri tifosi».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Febbraio 2020, 19:35

© RIPRODUZIONE RISERVATA