Roma, è Ibañez il primo rinforzo di gennaio: trattativa avanzata con l'Atalanta per il difensore

Roma, è Ibañez il primo rinforzo di gennaio: trattativa avanzata con l'Atalanta per il difensore
Si attendeva solo l'ufficialità per Matteo Politano, ma l'affare rischia di saltare e, con tutta probabilità, sarà Roger Ibañez il primo rinforzo della Roma per il mercato di gennaio. La trattativa con l'Atalanta, per il passaggio in giallorosso del difensore brasiliano ma di origini uruguaiane, è in dirittura d'arrivo.

Leggi anche > Francesco Totti risponde a Diletta Leotta: la verità sull'addio alla Roma



Come rende noto Matteo De Santis, giornalista de La Stampa, la Roma avrebbe superato la concorrenza del Bologna offrendo un ingaggio superiore al 21enne difensore e proponendo all'Atalanta un prestito oneroso (due milioni di euro) con diritto di riscatto pari a otto milioni. Si attendono sviluppi nelle prossime ore, ma i due club hanno già trovato un accordo di massima e l'affare potrebbe chiudersi a breve.
 

Nessuna novità, al momento, per lo scambio con l'Inter Spinazzola-Politano. L'attaccante romano da ieri mattina è nella capitale, mentre il terzino umbro è a Milano. L'affare, però, rischia di saltare: oltre alle visite mediche, già superate, l'Inter ha richiesto test fisici supplementari per Spinazzola, ma la Roma non avrebbe acconsentito alla richiesta dei nerazzurri. L'affare ora rischia seriamente di saltare.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Gennaio 2020, 14:21

© RIPRODUZIONE RISERVATA