Roma-Feyenoord, a Tirana spuntano Blanco e Totti Junior

Il Golden Boy della musica italiana del momento non poteva mancare all'appuntamento con la storia della sua squadra del cuore

Video

di Niccolò Dainelli

Tra poche ore la Roma scenderà sul campo dell'Arena Kombëtare di Tirana per l'attesissima finale di Conference League contro il Feyenoord. E al seguito della squadra di Josè Mourinho si registra un vero e proprio esodo dalla Capitale che, ovviamente, coinvolge tantissimi tifosi giallorossi, ma anche qualche vip. E mentre Totti si gode il pranzo con il premier albanese Rama, su Instagram spuntano le storie di suo figlio a tavola con Blanco, in attesa del match che vale un'intera stagione.

 

Leggi anche > Roma-Feyenoord, Totti è a Tirana: pranzo col premier albanese Rama

 

 

 

 

 

 

La notizia è rimbalzata dopo che Daniele Puzzilli, il dentista dei vip di Roma e soprattutto di calciatori come Spinazzola e Florenzi, ha pubblicato alcune stories su Instagram dopo essere partito alla volta di Tirana con il figlio Alessandro e Cristian Totti. Ma al trio, una volta giunti a destinazione, si è aggiunto il Golden Boy della musica italiana del momento: Blanco. Nella storia che li vede a tavola spunta il cantante vincitore del festival di Sanremo, insieme a Mahmood, armato di sciarpa giallorossa al collo che grida un eloquente «Forza Roma».

 

Stasera la Roma è chiamata all'appuntamento con la storia e nemmeno Blanco ha voluto perdere l'occasione di asssitere al match che potrebbe riportare un trofeo europeo nella Capitale, sponda giallorossa, dopo più di trent'anni. Pellegrini e compagni, questa sera, potranno contare su un supporter d'eccezione in più.

 

 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Maggio 2022, 15:52

© RIPRODUZIONE RISERVATA