Roma, è arrivato Wijnaldum: delirio a Ciampino, 500 tifosi in estasi. Aeroporto bloccato, mobilitate le forze dell'ordine

Video

di Gianluca Lengua

Georginio Wijnaldum sarà un calciatore della Roma. È sbarcato all’aeroporto di Ciampino alle 17.30 con il volo privato di proprietà della famiglia Friedkin. Ad attenderlo circa 500 tifosi che hanno letteralmente preso d’assalto lo scalo romano. Cori, bandiere e sciarpe hanno fatto da coreografia alla'rrivo del centrocampista del Psg. Mobilitate le forze dell'ordine per contenere l'entusiasmo dei tifosi arrivato alle stelle. Il presidente ha dato ordine al comandate del suo aereo privato di dirigersi da Londra a Rotterdam dove ad aspettarlo c’era la famiglia del giocatore. Presente la compagna Mirella Pereira, il figlio, la mamma e il fratello Gini, tutti hanno pubblicato della storie sui social a bordo del Gulfstream. Poi, tappa a Parigi per prendere il calciatore che stava aspettando il passaggio all’aeroporto Charles de Gaulle.

 

L'arrivo di Wijnaldum a Roma

Tutti insieme hanno fatto rotta verso lo scalo di Ciampino dove ad attenderli c’erano decine di fotografi e cronisti, oltre a 500 tifosi che Gini ha salutato prima di salire sul Van che lo porterà nell'hotel che lo ospeterà questa notte. Domani pianificate le visite mediche. Il centrocampista arriva alla Roma in prestito a 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 8 milioni.

Il Psg contribuirà a pagare il primo anno stipendio da 7 milioni più 2 di bonus al 50% con la Roma. Se sarà confermato anche per l’anno successivo, allora i giallorossi potranno usufruire del Decreto Cresicta che gli permetterà di abbattere parte del lordo.

Video

Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Agosto 2022, 07:59

© RIPRODUZIONE RISERVATA